google-site-verification=28ZkU9jMepUGcX8azULjcokaGGACpNS65oim73S-L0c

cura naturale delle discopatie - Banchi Maison

Vai ai contenuti
Ernia discale o discopatia : possibili rimedi.
Magnetoterapia ad alta frequenza per curare le discopatie.
Magnetoterapia a campo stabile per diminuire il dolore dell discopatie.
Terapia naturale complementare ai farmaci antinfiammatori ed al cortisone per curare le discopatie.








Terapia naturale dell'ernia discale o discopatia vertebrale : utilizzare la magnetoterapia per il dolore dell'ernia discale in alternativa ai farmaci antinfiammatori e cortisone
La discopatia è un' alterazione o degenerazione (spesso su base artrosica) del disco intervertebrale e può essere di tre tipi: meccanica (vedi ernia del disco), degenerativa (discartrosi) o infiammatoria. Quest’ultima è per lo più infettiva (da stafilococco, da bacillo di Koch), e può interessare corpi vertebrali contigui. Le discartrosi sono processi degenerativi del disco che implicano una progressiva riduzione dell’interlinea vertebrale con irrigidimento e deformazione della colonna.
COME AGISCE LA MAGNETOTERAPIA nella lombalgia e dolori lombari ricorrenti . A  differenza dei farmaci antiinfiammatori che creano un’azione vasocostrittrice, quindi non portano il nutrimento di sostanze proteiche attraverso il sangue alla cartilagine, la magnetoterapia aumenta l’irrorazione vascolare quindi il sangue va a nutrire la cartilagine. Inoltre può essere un grande aiuto anche dal punto sintomatico – doloroso.

consulenza medica urgente
tramite messaggio Whatsapp
al 339.3340022



Torna ai contenuti